LA RIVISTA

VALSUGANA NEWS è un periodico mensile distribuito gratuitamente in tutti i comuni della Alta e Bassa Valsugana, Pinetano, Tesino, Valle dei Mocheni e Altopiano della Vigolana. Viene posizionato in 560 punti di pubblica affluenza quali farmacie, supermercati, centri commerciali, alberghi, ristoranti, parrucchieri, autostazioni, ambulatori, ospedale, bar, negozi e macellerie.

Stampato in 80/96 pagine, tutto a colori e su carta patinata.

Gli articoli, i contenuti giornalistici e redazionali di VALSUGANA NEWS spaziano tra cronache e fatti del nostro quotidiano, tra interviste, inchieste e approfondimenti culturali passando attraverso temi di alimentazione, medicina, salute, sport, arte, tradizioni e rubriche varie.
Ampio spazio è anche riservato agli aspetti politici e socioeconomici con una informazione a 360° che evidenzia tematiche e problematiche non solo locali o regionali, ma anche nazionali e internazionali.

VALSUGANA NEWS è un free-press non schierato politicamente e quindi suo precipuo compito sarà quello di dare una corretta informazione e giusta narrazione dei fatti e degli eventi, siano essi politici, sociali o economici, senza prendere posizione alcuna e quindi non influire minimamente su quello che potrà essere il giudizio del lettore al quale spetta la personale interpretazione di ciò che è stato descritto all’interno delle varie pagine.